Libero quanto vuoi.

Trova la tua moto dei sogni.

Libero quanto vuoi.

Trova la tua moto dei sogni.

La ricerca delle moto si tinge di rosso.

Scopri il nuovo design di MotoScout24.

Essendo il sito leader di moto in Svizzera, da oltre 15 anni ci impegniamo per far sì che le persone trovino le offerte più adatte nel modo più semplice ed efficace possibile. In questo lasso di tempo non sono cambiate soltanto le motociclette, ma anche la nostra percezione visiva e il modo in cui usufruiamo dei media. Quest’estate, pertanto, abbiamo deciso di orientare il nostro design al futuro: la ricerca delle motociclette si tinge di rosso, oltre a diventare più semplice e chiara.

Bello semplice e bello da vedere.

Per quanto il nuovo design possa essere futuristico, la sua idea di base si ispira ai tempi in cui le motociclette si cercavano negli annunci sui giornali e venivano segnate con gli evidenziatori. Questi tratti di evidenziatore rappresentano un elemento grafico fondamentale del nostro nuovo design. Essi sottolineano infatti cosa conta per MotoScout24: farti trovare quello che cerchi.

All’avanguardia da oltre 25 anni: i marchi Scout24.

Quando si tratta di trovare automobili, motociclette, immobili o prodotti finanziari e assicurativi, da oltre 25 anni non c’è niente di meglio che affidarsi ai marchi Scout24 e al nostro portale affiliato AutoScout24. Anche oggi si distinguono nel settore con i loro prodotti e servizi all’avanguardia. In tutti questi anni il loro obiettivo è rimasto lo stesso: semplificarci la vita e farci realizzare i nostri sogni.

Visibile ovunque: la nuova campagna pubblicitaria di MotoScout24, AutoScout24, ImmoScout24 e FinanceScout24.

Quando le piattaforme di ricerca e confronto più conosciute modificano il proprio design, non può avvenire che con una campagna pubblicitaria di ampio respiro. Attraverso contributi nei social media, spot televisivi, inserzioni e manifesti, la campagna illustra in modo eloquente i numerosi vantaggi del nuovo design. A svolgere un ruolo determinante è soprattutto la varietà dell’offerta, che consente agli utenti di trovare sempre esattamente quello che vogliono. Ma i vantaggi non mancano nemmeno per chi vende: grazie al nuovo design di MotoScout24, infatti, le loro offerte acquisiscono ancora più visibilità.

Le oltre 21'000 offerte parlano da sole.

A prescindere da quello che cerchi, con una scelta così ampia troverai sicuramente anche tu la tua motocicletta dei sogni.

Non hai ancora trovato la moto dei tuoi sogni?
Qui puoi scoprire tutte le proposte di MotoScout24.

Trovalo subito

Vuoi vendere una motocicletta?

Affidati al più grande mercato svizzero di moto. Qui ti spieghiamo passo dopo passo come funziona.

Vendere moto

Tra l’altro, non è soltanto MotoScout24 a presentare un nuovo design: anche AutoScout24, ImmoScout24 e FinanceScout24 sfoggiano un look rinnovato.